Hotel Michelangelo Sassuolo


Sassuolo - Via Circonvallazione Nord/Est 85


Calcola il tuo preventivo e verifica la disponibilità:

Arrivo Partenza Trattamento
Camere:
Camera 1:
Adulti: | Bambini:

Servizi offerti in Hotel:
» biciclette a disposizione
» parcheggio
» garage
» giardino
» ascensore
» aria condizionata
» riscaldamento
» veranda
» sala congressi
» camere per disabili
» servizio in camera
» internet point
» connessione wi-fi

Servizi offerti in Ristorante:
» menu' a la carte
» colazione a buffet

Servizi offerti in Camera:
» internet
» aria condizionata
» idromassaggio
» camere comunicanti
» vasca in bagno
» box doccia in bagno
» tv in camera
» telefono in camera
» frigobar
» tv sat
» cassaforte in camera
» phon
» pay x view

Servizi offerti (Altri):
» adesione club di prodotto
» biciclette a disposizione
» american express
» carta si
» diners club
» mastercard
» visa
» bancomat
» internet point
» connessione wi-fi

Descrizione Hotel Michelangelo Sassuolo L'Hotel Michelangelo è una moderna struttura alberghiera che sa coniugare funzionalità e prestigio, diventando meta ideale per chi viaggia per lavoro o per piacere. Facilmente raggiungibile sia da Modena e Reggio Emilia che da Bologna, l’hotel Michelangelo sorge a Sassuolo (Modena) in una posizione strategica, è situato nelle immediate vicinanze di Fiorano Modenese e di Maranello, la città della Ferrari e del suo Museo, ma anche nel cuore del distretto della ceramica.

Nell’area intorno a Sassuolo si concentrano, infatti, le migliori produzioni di ceramiche e piastrelle nonché le più importanti aziende d’impianti per ceramiche. L’Hotel Michelangelo è pertanto la meta ideale per chi visita le fiere di Modena e Bologna o del settore come: CERSAIE, il Salone Internazionale della Ceramica; SAIE, il Salone Internazionale dell’Edilizia, o EIMA, l’Esposizione Internazionale delle Industrie di Macchine per l’Agricoltura; o anche il Motor Show di Bologna o uno dei tanti eventi culturali e manifestazioni eno-gastronomiche che si svolgono nel corso dell’anno.

Grazie alla sua ubicazione, l’Hotel Michelangelo rende facilmente accessibili i molti itinerari eno-gastronomici della Regione, come la Strada dei Vini e dei Sapori, dei Castelli e dei Ciliegi, nei dintorni di Modena, ma anche quella delle Corti Reggiane e dei Castelli Matildici. Questi percorsi offrono la possibilità di visitare le acetaie e i caseifici, cioè gli artigianali impianti di produzione dell’aceto Balsamico e del Parmigiano Reggiano. Durante le visite è possibile degustare ed acquistare sia l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena che di Reggio Emilia, sia assaggiare e acquistare le migliori produzioni di Parmigiano Reggiano.

Dall’atmosfera calda e accogliente, arredato in stile classico, l'Albergo offre parcheggio, ampio garage, Internet-Point, accesso Internet ad alta velocità Wi-Fi in tutte le camere e nelle aree comuni (soggiorno e american bar). Tutte le camere dispongono di: servizi privati, impianto TV Guestlink con scelta di canali satellitari, terrestri e PAY TV, telefono con linea diretta, servizio telefax, cassaforte, frigo bar e aria climatizzata. Le singole dispongono di letto alla francese, mentre le suite offrono uno spazioso bagno con vasca idromassaggio, zona giorno e, su richiesta, box office attrezzato con: telefono diretto, segreteria telefonica, telefax, fotocopiatrice e servizi privati.

L'Albergo dispone anche di una funzionale sala meetings, in grado di ospitare sino a 70 persone, completa di: videoproiettore, lavagna luminosa, videoregistratore, schermo fisso e mobile, impianto sonoro con radiomicrofoni.

Nell'adiacente Ristorante Contessa Matilde, con il caratteristico camino in pietra, è possibile gustare i piatti tipici della cucina modenese, porgendo particolare attenzione allla cucina a base di
pesce pescato e crudita', inoltre è possibile organizzare: matrimoni, cocktail di benvenuto, coffee break, lunch buffet e colazioni di lavoro.

Come Arrivare

Come raggiungerci :

In treno: la stazione di Modena dista c.a. 15 Km dall'hotel è possibile proseguire per sassuolo con treno locale. Dalla stazione di Modena il costo di un taxi per l'hotel è di c.a. 20,00 euro.

In Auto:Uscita autostradale A1 Modena Nord, proseguimento con tangenziale direzione Sassuolo per c.a. 13 Km.

In aereo:Aereoporto Guglielmo Marconi Bologna (blq) dista c.a.60 Km.


foto hotel

foto hotel

foto hotel

foto hotel

foto hotel

foto hotel

foto hotel

foto hotel

foto hotel

foto hotel






powered by iper.net