Hotel Europa Modena


Modena - Corso Vittorio Emanuele II, 52


Calcola il tuo preventivo e verifica la disponibilità:

Arrivo Partenza Trattamento
Camere:
Camera 1:
Adulti: | Bambini:

Servizi offerti in Hotel:
» portiere notturno
» parcheggio
» garage (€ 20,00 al giorno)
» ascensore
» si accettano animali
» riscaldamento
» servizio in camera
» internet point
» connessione wi-fi

Servizi offerti in Ristorante:
» menu' a la carte
» colazione continentale
» colazione a buffet

Servizi offerti in Camera:
» internet
» culla
» vasca in bagno
» box doccia in bagno
» tv in camera
» telefono in camera
» frigobar
» cassaforte in camera
» phon

Servizi offerti (Altri):
» american express
» carta si
» mastercard
» visa
» bancomat
» internet point
» connessione wi-fi

Descrizione Hotel Europa Modena Nel cuore di Modena, città dell'aceto balsamico e terra dei motori, a pochi passi dal centro storico e dalla stazione dei treni nasce l'Hotel Europa, il connubio perfetto tra l'essenza della nuova concezione alberghiera e la calda ospitalità familiare.. Dispone di 67 camere tutte curate nei particolari, con connessione internet Wi-Fi gratuita ad alta velocità, un parcheggio coperto ed un ristorante con cucina tradizionale.

Come Arrivare

In auto: prendere l’uscita autostradale Modena Nord e poi prendere l’uscita 7 della tangenziale e seguire Via del Mercato, poi girare a sinistra su Via Canaletto Sud, alla rotonda prendere la seconda uscita su Viale Guido Mazzoni, alla rotonda prendere la seconda uscita su Corso Vittorio Emanuele II, l’Hotel Europa è sulla vostra sinistra avanti 100 metri.
In aereo: dall’aeroporto G. Marconi di Bologna (BLQ) è disponibile la navetta AERBUS che effettua il servizio transfer da e per la stazione ferroviaria di Modena che dista soli 250 metri dall’Hotel Europa. Per maggiori informazioni e per avere gli orari dell’Aerbus è possibile visitare il sito http://www.setaweb.it/azienda/altri_servizi_aerbus.php
In treno: la stazione ferroviaria di Modena dista soli 250 metri dall’Hotel Europa. All’uscita dalla stazione dei treni vi basterà girare a sinistra e proseguire dritto fino alla rotonda. L’Hotel Europa è leggermente sulla vostra destra avanti 100 metri.


foto hotel

foto hotel

foto hotel

foto hotel






powered by iper.net